San Quirico d’Orcia si trasforma nel Palazzo delle Fiabe e diventa il luogo magico per grandi e piccini, dove vivere straordinarie esperienze tra tradizione e meraviglia.

Dal 4 Dicembre 2021 al 9 Gennaio 2022, lo storico Palazzo Chigi diventa il Palazzo delle Fiabe. I giochi, la musica e i cartoni animati faranno la gioia di grandi e piccini, in uno spettacolo in cui regna la fantasia.

Il Palazzo delle Fiabe nasce dentro alla fiaba più grande, quella del Natale, fatta di tutti gli ingredienti magici come il sogno di Giuseppe, il difficile pellegrinaggio, la nascita del bambino Gesù in una grotta, l’asino e il bue, Erode il cattivo, la stella cometa, i pastori e i magi venuti da lontano.

 Attraverso un percorso creativo e sensoriale, i piccoli e grandi visitatori saranno trasportati nel magico mondo fiabe classiche. Ci saranno tantissimi personaggi di fantasia capaci di emozionare i bambini di ogni generazione, fino al laboratorio di Babbo Natale e dei suoi elfi. Un’esperienza unica che potrà essere vissuta più volte, trovando ogni giorno una novità.

Di seguito riportiamo il programma:

Il palazzo delle fiabe san quirico

Il Palazzo delle Fiabe è perfetto anche per gli adulti! Portate i vostri figli e godetevi il piccolo temporary store “Il paese dei Balocchi”. Tante idee regalo per il natale: palline per l’albero, biglietti d’auguri o eco/decorazioni.

Vivi il tuo natale a San Quirico d’Orcia! PRENOTA ORA IL TUO SOGGIORNO ALL’HOTEL PALAZZUOLO!

Prenota il tuo soggiorno