1. Accesso e ingresso dell’Ospite in Hotel

L’ingresso e la hall dell’hotel, così come tutti i locali delle zone comuni, vengono costantemente sanificate, rispettando tutti i protocolli nazionali, con l’obiettivo di garantire un soggiorno sicuro e libero da qualsiasi virus.

Tutto il nostro personale si impegna a:

– Controllare l’affluenza alla reception e al distanziamento interpersonale

 – Usare la mascherina di protezione individuale in ogni locale dell’albergo

– Rendere sempre disponibili tutte le soluzioni anti-contagio (disinfettante mani, sanificazione delle chiavi della stanza, sanificazione del POS dopo ogni contatto, sanificazione di poltrone e/o divani)

– Usare schermi di protezione in plexiglas presso il desk d’accoglienza per garantire una corretta separazione

 – Invitare ogni Ospite ad usare l’ascensore uno alla volta

2. Camere

La pulizia e la sanificazione dei locali sarà curata in modo esaustivo, utilizzando tutti i prodotti approvati dal Ministero della Salute. Questa pulizia sarà particolarmente rigorosa quando gli ospiti lasceranno la camera alla fine di ogni soggiorno, grazie anche all’utilizzo di macchine sanificatrici certificate.

Il trattamento delle superfici, dei tessuti e degli altri elementi presenti in ogni camera saranno soggetti ad un rigoroso protocollo secondo le linee guida, e tutti i seguenti punti sono curati ogni giorno:

– Pulizia frequente di interruttori, pomelli, maniglie e altri punti di contatto

– Trattamento delle superfici e dei mobili, bagno e ventilazione adeguata

– Biancheria da letto e asciugamani

3. Ristorante e prima colazione

Nell’area ristorante sono state implementate nuove pratiche operative per preservare la salute dei nostri ospiti senza compromettere l’esperienza legata al servizio pasti e alla prima colazione.

Tutto il nostro personale di sala si impegna a:

– Controllare l’affluenza e il distanziamento interpersonale
Il numero di clienti che possono accedere ai servizi di Ristorazione varia a seconda della superficie del ristorante; a tal proposito, avendo dovuto ridurre il numero di tavoli, quando si raggiungerà il numero massimo di persone consentite, il nostro Staff, limiterà l’ingresso.

– Rendere sempre disponibili tutte le soluzioni anti-contagio (disinfettante mani, sanificazione dei tavoli e delle sedie)


– Usare la mascherina di protezione individuale